Un inno all'amore dei Millennials nel nuovo video degli Smania Uagliuns: Portami via di qua

Gli Smania Uagliuns tornano con un nuovo brano, Portami via da qua, prodotto da Freshbeat. Il video, diretto da Jacopo Zangrilli, è stato realizzato in motion graphic. Portami via da qua racconta i rapporti sentimentali dal punto di vista delle nuove generazioni, quei millennials che si trovano a vivere - tramite social network, chat, app o siti di incontri - relazioni estemporanee e a distanza o semplicemente ad avere dei tipi di approccio che in passato non esistevano ma che, da qualche anno, sono all’ordine del giorno. Il brano è una sorta di inno di questi “nuovi amori”.

Il video di Portami via da qua fonde varie atmosfere e stati d’animo: c’è una dimensione “spaziale-lisergica” accostata all’ironia – due tratti già incontrati nello stile con cui gli Smania Uagliuns si sono fatti conoscere e apprezzare grazie al loro secondo album TrogloDigital (2013) - ma ci sono anche disillusione, ingenuità e un lato psichedelico che ha la funzione di liberare dalla negatività e dai tormenti che innescano certe relazioni.>



Mappa prossimi eventi in Basilicata

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.